News & Eventi

06
Gen

Bedin si rinnova!

“La continuità ci dà le radici;
il cambiamento ci regala i rami,
lasciando a noi la volontà di estenderli
e di farli crescere”





Pauline R. Kezer

All’alba del 70esimo anniversario della fondazione, BEDIN è più giovane che mai!

Siamo orgogliosi di annunciare il restyling della brand identity Bedin: un’evoluzione all’insegna dell’eleganza che valorizza la storia e la tradizione di famiglia ma muove allo stesso tempo un audace ed importante passo verso la modernità.

Sono proprio le radici della famiglia ad ispirare il primo grande passo di questa avventura: la creazione di una linea top-di-gamma di Asolo Prosecco DOCG che omaggia la Collina dove il bisnonno Giacomo Bedin nel lontano 1948 ha piantato il suo primo ettaro di vigneto, gettando così le umili fondamenta della realtà solida e moderna che rappresenta oggi l’azienda agricola Bedin.

Il binomio continuità – cambiamento trova la sua ideale rappresentazione nel restyling della storica etichetta “collarino” del Prosecco DOC Treviso: un’etichetta che per oltre un ventennio si è fatta portavoce e simbolo dell’identità Bedin ed ha accompagnato l’azienda nel suo percorso di crescita dai confini locali verso prestigiosi orizzonti internazionali. Nel rinnovare questo simbolo abbiamo voluto portargli il rispetto dovuto ad un fedele compagno di viaggio, giocando di innovazione senza mai perdere il legame con l’immagine originale.

Vi invitiamo a scoprire le nostre novità sulla pagina prodotti del nostro sito internet e sui nostri social: Facebook e il nuovo profilo Instagram!


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *