Ristorante

Ristorante Casa Bedin

Il cibo è la più autentica forma d’amore

Nasce come agriturismo negli anni ’80 portando fin dal principio e la genuinità e la qualità della cucina veneta in tavola. La famiglia Bedin con il figlio Luigi, cuoco e attuale titolare, valorizza negli anni il forte legame con la terra e i sapori della tradizione, sviluppando con passione le proprie proposte culinarie. È così che nel 2017 l’agriturismo diventa ristorante, si ammoderna e si migliora, pur mantenendo fede alla tradizione e alla qualità delle materie prime.
Casa Bedin è oggi un luogo familiare ed elegante, immerso nelle colline dell’asolano, in un’atmosfera suggestiva e rilassante. La posizione del Ristorante e il terrazzo estivo, concorrono a rendere la location ideale per Eventi privati e Cerimonie, offrendo riservatezza, comfort e facilità di raggiungimento.
La presentazione curata dei piatti è solo l’esaltazione finale di un percorso di qualità che parte dalla selezione della materia prima, rigorosamente a kilometro zero, per offrire un assaggio del territorio che ne racchiude le caratteristiche più profonde.


Ristorante Casa Bedin